JVF® şimdi daha profesyonel.
Giriş yap
Nasıl çalışır?
JVF

sognando lo scirocco jewels

niente è come sembra

İLETIŞIM

L'artista produce i suoi monili, distaccandosi dalle comuni concezioni degli elementi compositivi che tratta e li inserisce in un contesto totalmente diverso, spaziando poliedricamente in tutte le direzioni che la creatività permette.
Chiaramente molte delle sue opere sono impreziosite dalla lavorazione dell'uncinetto, che concilia la tradizione, a lei cara, e all'inventiva.
Nella creazione del gioiello la casualità fa da padrona: nel momento in cui un'opera comincia a essere prodotta, non sa mai che forma prenderà alla fine. Lavora senza schemi, progettando il capolavoro nella sua mente.

Çevirmek

Gönderi-Posta sognando lo scirocco jewels

Hepsini gör
Il gioiello dal titolo DNA ha partecipato ad una mostra nel febbraio/marzo 2019 "Animus et Anima" presso il Complesso San Severo al Pendino - Napoli - curatrice : Gina Affinito Le eliche di un DNA sono ben distinte, ma si trasmettono e si scambiano informazioni tramite i legami di idrogeno. Quale miglior esempio se non quello della chimica e della genetica, nelle quali tutto si mesce si confonde . Immagino l’anima femminile e maschile come l’elica del DNA , sembra che si abbraccino pur rimanendo sulle proprie posizioni , ma nei vari legami della vita le informazioni, viste come i rapporti , la casualità , la quotidianità , si scambiano, l’uno prevale sull’altro l’uno prevarica l’altro. Per questa collana sono stati utilizzati dei tessuti ( bianco e nero), lavorati all’ uncinetto su un’ anima di alluminio, poi lavorate lastre radiologiche ,precedentemente intagliate, con filo di scozia e perline di vetro, il tutto è stato cucito a mano. (modello brevettato come modello d'utilità, no copyright ) Misure : peso : 146 gr. lunghezza : 87 cm. larghezza : 8 cm. spessore : 2 cm.
JVF JVF
26 Beğen
Rita Levi Montalcini - Questo gioiello ha partecipato ad una mostra che aveva come tema la "Donna " Marzo 2019 Dŏmna" Quartiere militare borbonico di Casagiove (CE) - curatrice Laura ferrante ( giornalista ) La sua inconfondibile acconciatura accarezza dolcemente la mente di questa grande donna. Con un cavo USB dismesso ho voluto rappresentare la mente della scienziata, mentre, con delle lastre radiologiche intagliate e poi lavorate all’ uncinetto con perline e filo di scozia, ho dato vita alla sua acconciatura .k modello brevettato come modello d'utilità, no copyright) Misure : peso 80 gr. lunghezza : 34 cm. larghezza : 14 cm. spessore : 2 cm.
JVF JVF
JVF
28 Beğen
“Prato fiorito” - gioiello presentato all' XIII concorso "Ridefinire il Gioiello" - curatrice Sonia Catena Materiale usato : Lastre di raggi X improntate e non (vergini ) lavorate all’uncinetto con perline di vetro (modello brevettato come modello d'utilità, no copyright ), cotone , strass, pellicola e girocollo in metallo (nichel free ). Anno di realizzazione : 2018 Concept di progetto : Attingendo dalla galleria del Museo del Bijou di Casalmaggiore per la realizzazione della collana mi sono ispirata sia alle “Spille” a tema floreale, sia ai “Vetri e strass”. Inoltre, poiché ho utilizzato una pellicola di esame diagnostico, ho voluto rifarmi anche al tema “La RAI al museo “ nel concetto di pellicola. Misure : peso : 110 gr. lunghezza : 44 cm. larghezza 29 cm. spessore : 3 cm.
JVF JVF
24 Beğen

Video

Bize ulaşın sognando lo scirocco jewels

sognando lo scirocco jewels
via rimini, 8
70026 modugno, ba, Italia
3206913766
Google Maps

Social